Il materiale più utilizzato per il rivestimento delle piscine, per la sua resistenza e per l'ampia gamma di colori e varianti disponibili, è il PVC.
I teli in PVC per piscine possono essere sia presaldati, conosciuti come Liner, sia nella tipologia di PVC armati da saldare manualmente in cantiere.
Il rivestimento per piscina in pvc impermeabilizza la piscina, offrendo al contempo la possibilità di personalizzarla scegliendo tra una vasta gamma di colori e nuance.
Resistente ai raggi UV, contrasta le proliferazioni di alghe, batteri, micro-organismi e muffa; grazie al trattamento con speciale verniciatura i teli copertura per piscine garantiscono facile manutenzione e durata nel tempo.
La gamma dei colori di questi rivestimenti per piscine esterne va dal classico azzurro all'intramontabile bianco o sabbia. Per i più temerari e per chi cerca effetti speciali il grigio, il nero ed il rosso, solo per citarne alcuni.
Alle tinte unite si accompagnano anche le nuance più originali come quella dell'effetto marmorizzato o del mosaico fine, accomunate da greche dallo stile classico o moderno, e decori personalizzati con la possibilità di ottenere composizioni cromatiche di grande effetto.
Busatta Piscine offre una nuova generazione di membrana in PVC armato stampato che si distingue non solo alla vista ma anche al tatto offrendo sensazioni uniche ottenute grazie alle nuove incisioni 3D. Una trama "vellutata" che va oltre i normali canoni dei rivestimenti piscine tradizionali, dove l’effetto sensoriale permette un esperienza che diventa reale: la piscina interrata si trasforma in un lago naturale di montagna, in una laguna caraibica, in una caletta sperduta e bellissima. In diversi colori e tonalità, i motivi s’ispirano all'antracite, alla pietra rustica e alla sabbia.
I teli per piscine interrate sono perfetti per per piscine collocate in differenti ambiti come centri benessere, resort, agriturismi, villaggi turistici, e per impianti residenziali.